FAQ

FAQ

Posso far soggiornare un’altra persona nell’appartamento?

Questo dipende dalle dimensioni dell’appartamento. Ogni persona in più deve essere segnalata.
C’è un supplemento per notte a seconda dell’appartamento e della stagione.
Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda.

C è anche la possibilità della mezza pensione?

Siamo lieti di offrirvi la cena al prezzo speciale di 24€/persona.
Si tratta di un menu a 3 portate.
Offriamo questo servizio in 6 di 7 giorni, poiché la nostra Osteria è chiusa il martedì. (Bevande escluse)

Attenzione: questo servizio è solo disponibile per ospiti casa che hanno scelto già la tariffa con prima colazione.

Ci sono asciugamani nell’area Wellness

Nell’area Wellness non ci sono asciugamani. Volentieri Vi possiamo noleggiare un Set per la sauna (è compost da 1 accappatoio, 2 asciugamani e dei Flip Flop). Il prezzo/Set è di 5€.

Posso portare il mio cane nell’appartamento? Ci sono costi aggiuntivi?

Potete portare volentieri il vostro cane (massimo uno) con voi con un sovrapprezzo di 14,00€ al giorno.
Nei appartamenti Rit e Fordora non accettiamo animali.

Ci sono anche prodotti per intolleranti al latte, al grano bianco, celiaci o diabetici?

A colazione prepareremo volentieri questi prodotti per voi. Preghiamo di informarci anticipatamente al momento della prenotazione della colazione.

C’è una stanza per il deposito dei bagagli?

Potete volentieri depositare i vostri bagagli alla reception sia al vostro arrivo prima del check-in sia alla vostra partenza dopo il check-out.

Politica di cancellazione
  • Entro i 30 giorni prima dell’arrivo: verrà trattenuta solo la caparra, che può tuttavia essere utilizzata per una prenotazione successiva.
  • Entro 30 giorni prima dell’arrivo: 60 % del prezzo totale stabilito.
  • Entro 8 giorni prima dell’arrivo: 100 % del prezzo totale stabilito.

Preghiamo che possiate capire che qualora non doveste presentarvi metteremo in conto oltre alla caparra il 100% del prezzo totale stabilito.

Preghiamo di informarci per tempo qualora non possiate più intraprendere la vostra vacanza.

C’è una lavanderia?

Consegnando la vostra biancheria entro le 9, vi verrà lavata, stirata o pulita entro un giorno (Lun-Ven). Troverete i prezzi nel listino nel vostro appartamento.

C’è un ristorante al Ciastel?

La nostra osteria è aperta quotidianamente dalle 18:00. Giorno di riposo: lunedì.

C’è accesso internet wireless al Ciastel? Gratuito? Wifi?

Avete a disposizione in tutti gli appartamenti e negli spazi comuni un accesso internet wireless (Wifi). Vi serviranno però i dati di accesso, ottenibili alla reception.

È potabile l’acqua del rubinetto?

L’acqua del rubinetto di San Vigilio arriva direttamente dalle sorgenti di montagna e ha un’eccellente qualità.

Posso io come ospite invitare a colazione anche ospiti esterni? Posso io come ospite esterno fare colazione nell’osteria?

Molto volentieri! La colazione costa €14,00 a persona.

Devo portare il mio accappatoio per la zona wellness?

Noleggiamo volentieri set per la sauna per una somma di 5€ a persona.

Devo già confermare nella prenotazione se voglio includere la colazione o no?

Per la colazione a buffet potete decidere in qualsiasi momento, tuttavia è necessaria un preavviso.

È attrezzato per bambini il Ciastel?

Sono a vostra disposizione gratuitamente: letti per bambini con biancheria, un bollitore e un seggiolone nella sala colazioni. Vi riscaldiamo volentieri cibo per bambini e latte in qualsiasi momento nella nostra cucina.

Cosa devo fare se non ho una carte di credito e voglio garantire la mia prenotazione?

Potete trasferire la caparra comodamente tramite bonifico oppure ci mandate una garanzia dell’accollo delle spese firmato da un’azienda austriaca.

Cosa succede per check-in dopo le 23.00?

Per gli arrivi dopo le 23.00 addebitiamo un supplemento di 19€.

Preghiamo di informarsi anticipatamente telefonicamente o per e-mail.

Quali carte di credito sono accettate al Ciastel?

Accettiamo carte bancomat (EC/Maestro) e carte di credito VISA e MASTERCARD

Dove si può parcheggiare?

Ovviamente ci sono parcheggi gratuiti per i nostri ospiti.

Dove posso ottenere i biglietti per il trasporto pubblico?

Tutti i nostri ospiti ricevono un biglietto gratuito con il quale possono utilizzare qualsiasi mezzo di trasporto pubblico in tutto il Sudtirolo.

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