CAMMIANARE NELLA NATURA INDISTURBATA

Camminate uniche nel loro genere nel patrimonio dell’UNESCO

Intorno al paese di San Vigilio si sviluppa una fitta rete di camminate diverse, sentieri di bosco e stretti viottoli, che vengono regolarmente puliti e marcati attentamente. Così potete gustarvi e ammirare senza problemi l’indisturbato paesaggio naturale  del parco naturale Fanes-Sennes-Braies in mezzo al patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Molte camminate più spaziose, ovvero sentieri di bosco, sono adatti persino ai bambini,  creando un’ampia scelta di percorsi anche per le famiglie.  Inoltre, le montagne intorno a San Vigilio sono attrezzate con moderne ferrovie, per cui c’è il via libera anche per una giornata in famiglia anche con bambini all’insegna delle passeggiate anche nelle zone più elevate.

CAMMINARE A SAN VIGILIO

Le nostre passeggiate più belle

Sebbene le vediamo ogni giorno, non saremo mai abbastanza stanchi delle nostre montagne e andremo sempre a camminare volentieri! Siccome condividiamo questa nostra passione con gli altri (e soprattutto con i nostri clienti), in estate cerchiamo di avvicinarvi un po’ di più alle nostre passeggiate preferite.

Per questo vi mettiamo a disposizioneovviamente anche un GPX Track per il vostro Smartphone o un dispositivo GPS, così che dpossiate solo seguire questo senza dover pensare ad altro. Così potete gustarvi fino in fondo la vostra camminata  e concentrarvi sulla bellezza della natura!

PASSEGGIARE A SAN VIGILIO

Andare a camminare senz’auto

Ob zum Furkelpass, ins Gadertal oder nach Pederü im Naturpark – direkt unterhalb unseres Stalls hält der Bus, der Sie komfortabel und für uns sehr wichtig, umweltfreundlich zum Ausgangspunkt Ihrer Wanderung bringt und das Beste daran: Unsere Gäste fahren in ganz Südtirol gratis mit den öffentlichen Verkehrsmitteln!

LA VOSTRA VACANZA ALL’INSEGNA DELLE CAMMINATE A SAN VIGILIO

Scoprite anche voi la bellezza delle nostre montagne!

Prenota ora