SCI DI FONDO IN SAN VIGILIO

Sci di fondo nelle stupefacenti Dolomiti

Lontano dall’intero scompiglio delle piste da sci, lo sci di fondo è l’ideale per attivarsi sportivamente in un altro modo o per assorbire la natura innevata e incontaminata delle Dolomiti. La pista a San Vigilio offre inoltre interessanti possibilità per prendersi una pausa, dove ci si può riscaldare e rilassare prima di rimettersi in pista.

Per chi dovesse desiderare delle piste alternative, nei luoghi circostanti ci sono sufficienti possibilità che soddisfano sia i principianti che gli esperti.

La pista di fondo lunga 23 chilometrici conduce attraverso le varie foreste e campi montanari del parco naturale Fanes-Sennes-Braies fino alla valle dell’Ennenberg.
La pista comincia vicino all’ Aqua Bad Cortina Oasis Hotel e finisce alla locanda di montagna Pederü. La pista possiede inoltre tracce ben tenute, sennonchè è stata tracciata anche per il pattinaggio.

La Rundloipe, nelle vicinanza della zona sportiva di Riscone, è adatta sia ai principianti che agli esperti.  Il percorso vi porterà per 5 chilometri attraverso le foreste e i campi ai piedi del Plan de Corones.

Ad Olang si trovano anche piste da fondo semplici e corte di 1,8 chilometri. Ciò nonostante si presta sia per il classico sci di fondo che per il pattinaggio.

 

Die beiden Langlaufloipen am Würzjoch sind ein Muss für jeden Langlaufliebhaber. Die mittelschwere 8,1 Kilometer und die 3,4 Kilometer langen Langlaufloipen laden auf 2000 m zu schönen Stunden in der freien unberührten Natur der Dolomiten ein. Zudem besteht die Langlaufpiste aus reinem Naturschnee und wird täglich präpariert.

Il famoso centro biathlon del Sudtirolo offre naturalmente anche divertimento con lo sci di fondo. Nota di menzione è la pista da fondo con neve naturale lunga 6,4 chilometri da Anterselva Mittertal fino al centro biathlon. Questo percorso ha un gradi di difficoltà medio, per questo è più adatto ai più esperti.

APPUNTAMENTO ANNUALE

La Coppa del Mondo di biathlon ad Anterselva

Se siete dei fan di biathlon, allora vi rallegrerete all’idea che non lontano da San Viglio, ad Anterselva di Val Pusteria, ogni anno ha luogo la Coppa del Mondo di Biathlon. Questa stagione dal 18.01. al 21.01.2018 potrete di nuovo emozionarvi e vivere gli sforzi degli atleti di biathlon famosi in tutto il mondo nella sfida per la medaglia di Coppa del Mondo.

MAGGIORNI INFORMAZIONI

CENTRO BIATHLON ANTERSELVA

Fate biathlon per un giorno

Desiderate sentirvi anche voi per una Vota come una campione di biathlon? Combinare il faticoso sci di fondo che aumenta la frequenza cardiaca  e zampillare con la massima concentrazione necessaria?

Ad Anterselva è possibile!

La scuola di sci Anterselva offre diversi pacchetti, che spaziano dallo shooting per gli ospiti attraverso un’intera giornata di training fino alla corsa Gaudi.

MAGGIORNI INFORMAZIONI

LA VOSTRA VACANZA A SAN VIGILIO

Prenotate la vostra vacanza e godetevi le nostre piste da sci di fondo!

Prenota ora